venerdì 10 dicembre 2010

Anteprime: alcune uscite del 2011 (2)

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ 

GENNAIO 2011
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _


copertina originale
(la copertina italiana
non è ancora disponibile)
Rivendicata dall'ombra
Karen Chance
________________________
Editore: Fanucci
Pagine: 320, brossura
Prezzo: 12,90 
ISBN: 9788834716878
________________________

Un recente lascito ha reso Cassandra Palmer l’erede al titolo di Pizia, la chiaroveggente che con i suoi poteri occulti sta a capo del mondo. È una posizione che di solito viene acquisita con anni di formazione, ma le circostanze in cui si ritrova Cassandra sono quantomeno insolite: ha tra le mani una quantità enorme di potere che ogni vampiro e mago in città vorrebbe monopolizzare o annullare, e che lei stessa non osa usare. Come se non bastasse, Cassandra ha appena scoperto che un capo vampiro davvero arrogante sta esercitando delle pretese su di lei, grazie a un potere dirompente che mette in guardia eventuali altri pretendenti, e che potrebbe anche essere all’origine dell’intensa attrazione che sente scorrere tra di loro. Ma Cassie non ne può più di essere trattata come un oggetto, e chiunque ci proverà, da ora in poi, scoprirà che lei sa essere un nemico davvero temibile...

copertina originale
(la copertina italiana
non è ancora disponibile)
La foresta degli amori perduti
Carrie Ryan
________________________
Editore: Fanucci
Pagine: 320, brossura
Prezzo: 16,00 
ISBN: 9788834716892
________________________

Nel mondo di Mary ci sono delle semplici verità. La Congregazione delle Sorelle sa sempre cos’è meglio. I Guardiani proteggono e servono. Gli Sconsacrati non cederanno mai. E bisogna sempre sorvegliare il recinto che circonda il villaggio. Il recinto che protegge il villaggio dalla Foresta degli amori perduti e da coloro che la abitano, gli Sconsacrati. Ma poco a poco le verità di Mary crolleranno. Imparerà cose che non avrebbe mai voluto sapere sulle Sorelle e sui loro segreti, sui Guardiani e sul loro potere. E quando il recinto verrà aperto e il suo mondo cadrà nel caos, conoscerà gli Sconsacrati e il loro mistero. Dovrà scegliere tra il villaggio e il proprio futuro, tra colui che ama, Travis, e chi è innamorato di lei, Harry, il fratello maggiore di Travis. E dovrà affrontare la verità sulla Foresta degli amori perduti e sul destino di sua madre, sparita anni prima. Può esserci vita al di fuori di un mondo circondato da così tanta desolazione? Si può continuare ad amare in una situazione di continuo pericolo?


Sempre a GENNAIO esce il continuo di Mangia, Prega, Ama, di Elisabeth Gilbert!


Giuro che non ti sposo
Elisabeth Gilbert
________________________
Editore: Rizzoli
Pagine: 360, rilegato
Prezzo: 18,00 
ISBN: 9788817047227
________________________


“Mangia prega ama” raccontava la rinascita di Elizabeth Gilbert dopo un amarissimo divorzio, e si concludeva con l’incontro con Felipe, brasiliano e cittadino australiano. Proprio per salvaguardare il loro amore, Liz e Felipe giurano solennemente di non sposarsi mai. Ma si mette in mezzo il governo degli Stati Uniti. Felipe viene respinto all'aeroporto di Dallas: l'unico modo per soggiornare negli Usa è che Liz lo sposi. Così Liz trascorre un altro anno nel Sudest asiatico, con Felipe, a riflettere sul senso dell'istituzione matrimoniale, la sua storia, il suo valore nelle varie parti del mondo.

Nessun commento:

Posta un commento