martedì 22 febbraio 2011

Informazioni di servizio

Un piccolo avviso per tutti i lettori de Il Piacere di Leggere


Purtroppo questa settimana qualsiasi tipo di post o di aggiornamenti sul blog subiranno una piccola interruzione.

Questo è dovuto al fatto che quella sciagurata dell'autrice del blog se ne va a Siena tre - o forse quattro - giorni (questo ancora non l'ha deciso) per cercare di dare un senso alla sua tesi di laurea.
Nella speranza che questa finta gita di "studio" (che, in realtà, pare nasconda una gita di piacere) non duri più di quanto sia ragionevole supporre, vi saluto e vi rimando alla settimana prossima, quando, si spera, il blog riprenderà il suo normale ritmo.

Il Piacere di Leggere


Pare che il mio blog abbia sviluppato una volontà propria ^_^ 
Vi saluto e vi lascio con una piccola anticipazione:
Settimana prossima verrà inaugurata una nuova rubrica, che ho chiamato My Week's Reading.




Dato che alcuni di voi mi hanno chiesto di darvi dei pareri sui libri che sono comparsi nella mia Mailbox, e dato che purtroppo non ho sempre tempo di scrivere vere e proprie recensioni su ogni libro che leggo, ho pensato di aprire questa rubrica in cui verranno raccolte e brevemente commentate le mie letture della settimana, con votazioni e consigli a proposito di ogni libro.
Spero che l'idea vi piaccia ^^


A lunedì prossimo!!



2 commenti: