venerdì 17 giugno 2011

USCITE DI GIUGNO
"La casa degli amori impossibili"
di Cristina López Barrio

Arriva il 21 GIUGNO questo intrigantissimo romanzo dell'autrice spagnola Cristina López Barrio, edito da Sperling&Kupfer, dal titolo La casa degli amori impossibili.
Una trama che mescola realtà e magia e che, proprio per questo, non può che ricordare i meravigliosi romanzi di Sarah Addison Allen (autrice di Il profumo del pane alla lavanda e Giorni di zucchero fragole e neve), ma anche romanzi intoccabili come Cent'anni di solitudine di Gabriel García Márquez e La casa degli spiriti di Isabel Allende!








La casa degli amori impossibili
Cristina López Barrio

Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 384, rilegato
Prezzo: 19,90€
ISBN: 9788820050818

  21 GIUGNO 2011  


----------------------------------------- LA TRAMA -----------------------------------------

Le donne di casa Laguna sono perseguitate da una terribile maledizione fin dalle origini della famiglia, alla fine dell’Ottocento: una dopo l’altra vivono amori impossibili e danno alla luce figlie femmine che ereditano lo stesso crudele destino. 
Finché – dopo anni di passioni proibite – nasce il primo maschio, Santiago. Romperà l’incantesimo e riuscirà finalmente a vivere pienamente il suo amore?

----------------------------------------- L'AUTRICE -----------------------------------------


Cristina López Barrio è nata a Madrid nel 1970, dove ha studiato legge, specializzandosi in diritto d’autore. Ha esordito nella letteratura con un apprezzatissimo libro per ragazzi, per poi dedicarsi al mondo degli adulti con La casa degli amori impossibili, bestseller in Spagna.



Nessun commento:

Posta un commento