lunedì 2 gennaio 2012

My Week's Readings #1


E' iniziato un nuovo anno e My Week's Readings si rinnova! 
La rubrica riparte infatti da zero, o meglio da 1!! In questo modo sarà facilissimo contare il numero della settimana a cui My Week's Readings farà riferimento!
Ovviamente la mia speranza è che questa rubrica resista e si fortifichi in queste 54 settimane, ma soprattutto che possa coinvolgervi sempre di più!
Voglio sapere quali sono le vostre letture di questa settimana ma anche che libri avete sul comodino in attesa di venire letti nella prossima! Quindi scrivete scrivete scrivete (che sono sempre alla ricerca di qualche buon consiglio) !!! ^^


Per quanto mi riguarda questa settimana è stata proprio disastrosa!! 
E' dal 26 Dicembre che ho questo libro in lettura e proprio non si decide a voler finire!! Non che non mi stia piacendo (anzi!!), ma gli impegni natalizi non mi hanno dato tregua...
Riuscirò a finirlo prima della prossima puntata di My Week's Readings?? E voi, cosa state leggendo??



In lettura...


Grande Amore
Ann Brashares


3 commenti:

  1. Io sto leggendo "Segreti e sorelle", di Alyson Noel e credo che non arriverà a fine settimana. Mi sta piacendo troppo e non riesco a smettere di leggerlo :D

    RispondiElimina
  2. Sto leggendo "Lady moon" di Annette Curtis Klause. Mi sta piacendo, anche se è un po' lento in alcuni punti. Voglio vedere anche il film che ne è stato tratto, "Blood and Chocolate". :-)

    RispondiElimina
  3. sto leggendo l'ultimo libro delle cast awakened!anche io tra impegni natalizie e capodanneschi sono ancora indietro!

    RispondiElimina