sabato 11 febbraio 2012

In My Mailbox (39)




Nuovo appuntamento con la rubrica In My Mailbox
Questa settimana un solo acquisto ma a lungo atteso...^^

--------------------------------- ACQUISTI ---------------------------------


Green
Kerstin Gier

Corbaccio - 450 pag - 16,60 €

Che si fa quando si ha il cuore spezzato? Si telefona alla migliore amica, si mangia cioccolato e ci si macera nel proprio dolore. 
Solo che Gwendolyn, viaggiatrice nel tempo suo malgrado, dovrebbe conservare tutte le sue energie per altre cose: sopravvivere, per esempio. Perché la trappola che il temibile conte di Saint Germain ha costruito nel passato è pronta a scattare nel presente. E per riuscire a trovare la soluzione dell'oscuro segreto, Gwen e Gideon, fra un litigio e l'altro, dovranno buttarsi a capofitto nei secoli passati cercando di schivare pericoli mortali.



E voi cos'avete acquistato questa settimana?


4 commenti:

  1. Sto leggendo Green proprio ora, e l'ho fatto precedere dalla rilettura di RED e BLUE in modo da immergermi totalmente nella storia...
    odio le lunghe saghe ma in fondo mi dispiace che sia giunta alla fine!

    RispondiElimina
  2. Anche io avrei voluto rileggere i primi due prima di lanciarmi su Green, ma per mancanza di tempo non l'ho fatto! Però mi piacerebbe rileggerli tutti e tre tra un po', a freddo =)

    RispondiElimina
  3. E ho finito anche Green: non ha fatto che confermare la piacevolezza dei primi due. Mi piace come l'autrice non si prenda sul serio come fanno tante altre autrici di fantasy, ma usi continuamente l'ironia per alleggerire i toni. Davvero carino!

    RispondiElimina
  4. Vero, penso anche io che sia proprio l'ironia a rendere questa saga così bella!
    Intanto la mia lettura continua...sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire ^^

    RispondiElimina