giovedì 8 marzo 2012

CINDER. CRONACHE LUNARI di Melissa Meyer - Uscite di Marzo -

Marzo sembra essere un mese davvero ricco di novità!
Ecco infatti un'altra pubblicazione prevista per il 13 MARZO sotto l'etichetta Mondadori: si tratta di Cinder. Cronache lunari, romanzo d'esordio di Melissa Meyer (no, non Stephenie!!). Una rivisitazione davvero molto particolare della favola di Cenerentola...





  13 MARZO 2012  

Cinder. Cronache lunari
Melissa Meyer

Editore: Mondadori
Pagine: 396, rilegato
Prezzo: 17,00 
ISBN: 9788804616788




----------------------------------------- LA TRAMA -----------------------------------------

Cinder è abituata alle occhiate sprezzanti che la sua matrigna e la gente riservano ai cyborg come lei, e non importa quanto sia brava come meccanico al mercato settimanale di Nuova Pechino o quanto cerchi di adeguarsi alle regole. Proprio per questo lo sguardo attento del Principe Kai, il primo sguardo gentile e senza accuse, la getta nello sconcerto. Può un cyborg innamorarsi di un principe? E se Kai sapesse cosa Cinder è veramente, le dedicherebbe ancora tante attenzioni? Il destino dei due si intreccerà fin troppo presto con i piani della splendida e malvagia Regina della Luna, in una corsa per salvare il mondo dall’orribile epidemia che lo devasta. Cinder, Cenerentola del futuro, sarà combattuta tra il desiderio per una storia impossibile e la necessità di conquistare una vita migliore. Fino a un’inevitabile quanto dolorosa resa dei con- ti con il proprio oscuro passato. 


--------------------------- LA COPERTINA ORIGINALE ---------------------------



----------------------------------------- L'AUTRICE -----------------------------------------




Marissa Meyer è un autrice di libri YA. Il suo romanzo d' esordio Cinder, pubblicato nel Gennaio 2012, è una rivisitazione cyborg della favola di Cenerentola.

Nessun commento:

Posta un commento