lunedì 12 marzo 2012

My Week's Readings #11




Nuovo appuntamento con My Week's Readings 2012.
Superato finalmente il blocco, mi sono goduta questo libro stupendo che sono sicura rileggerò molto presto!



Il giardino dei raggi di luna
Sarah Addison Allen


RECENSIONE 

Sarah Addison Allen è ormai una certezza. Non è infatti un caso che i Consigli del Mese di Marzo fossero tutti dedicati a lei!
Anche se Il profumo del pane alla lavanda rimane il mio preferito, Il giardino dei raggi di luna mi ha riportato a quella magia che in Giorni di zucchero fragole e neve avevo sentito un po' meno.
Stranamente questa volta ho trovato più interessante la storia secondaria (quella di Julia e Sawyer) piuttosto che quella principale (di Emily e Win), che invece mi è sembrata troppo lineare. Ma l'universo magico creato da quest'autrice, così realistico e al tempo stesso onirico, è davvero inimitabile. Stupendo.
CONSIGLIATO: assolutamente si


Nessun commento:

Posta un commento